Scudetto-2011-2012.png
Scudetto-2013-2014.png
Scudetto-2014-2015.png
Scudetto-2018-2019.png
Futsal-Serie-A2-Elite-1.png
Futsal-LND
Futsal-Under-19-1.png
FIGC-logo_400x400.png

Barbiero. Noi e i ragazzi in campo, ci rimbocchiamo le maniche per queste tre ultime giornate!

Barbiero. Noi e i ragazzi in campo, ci rimbocchiamo le maniche per queste tre ultime giornate!

Mestre. Conto alla rovescia. Manca veramente poco per la partitissima di Mantova, che probabilmente verrà disputata in un altro palazzetto e non al Neolù di Mantova, in una struttura più capiente vista l’importanza del match.

E per questi ultimi giorni di rifinitura la parola passa a chi è sempre vicino alla squadra. Si direbbe nella buona e cattiva sorte, ma è proprio così per i dirigenti ufficiali Nicola Parisi, Armando Barletta e Gianni Barbiero che da anni seguono in ogni condizione di tempo e in ogni luogo i nostri ragazzi accudendoli per ogni necessità.

I ragazzi sono carichi e pronti per il 25. Ormai stiamo lavorando sui dettagli perché sarà una partita dove questi faranno la differenza.” Le parole di Barbiero, preso come testimonial di un trio inseparabile, che ha sempre risposto presente quando il MestreFenice ha chiamato.

Saremo sicuramente al completo, quindi, tutti a disposizione dei mister. Ma anche loro saranno molto carichi. Per una partita che varrà tanto per il futuro del campionato.”

Ma quanto impegno ha comportato per voi dirigenti questa A2elite?

Per me, per noi è una gioia e un onore seguire la squadra in questo campionato e anche nei campionati trascorsi. Io lo faccio perché mi piace e mi diverto. Non mi pesa. Siamo arrivati quasi alla fine della stagione e comincio a essere un po’ stanco, ma ci rimbocchiamo le maniche e andiamo sempre avanti. Vedremo cosa ci riserverà il futuro dopo queste tre giornate!”

Potrebbe interessarti anche