Scudetto-2011-2012.png
Scudetto-2013-2014.png
Scudetto-2014-2015.png
Scudetto-2018-2019.png
Futsal-Serie-A2-Elite-1.png
Futsal-LND
Futsal-Under-19-1.png
FIGC-logo_400x400.png

Zago. A Mantova per capire se siamo una squadra completa!

Zago. A Mantova per capire se siamo una squadra completa!

Mestre. Pasqua e Pasquetta sono passate.

Ma ci sono ancora ponti festivi da vivere, con trasferte fuori porta che possono diventare indimenticabili.

Come quella che il MestreFenice tra pochi giorni dovrà affrontare non per diletto, ma per continuare a coltivare un sogno…

Con i nostri ragazzi partirà un nutrito gruppo di tifosi al seguito, pronti a sostenere i bianco arancio in quella che sarà una partita con Mantova tutta da vivere.

Dalla trasferta di Mantova capiremo se abbiamo acquisito quel qualcosa in più per definirci una squadra completa,” commenta il segretario della società Amedeo Zago, “in grado di affrontare quel tipo di gioco che mi aspetto da loro.

Cioè una partita dove loro useranno per la quasi totalità della sfida il portiere di movimento e sarà per noi un vero banco di prova.”

Mantova è una partita importante, per certi versi importantissima per il prosieguo della stagione, sia che si vinca, sia che si perda, ma potrà non essere decisiva.

Dal risultato che ne verrà fuori si programmeranno le ultime due partite che posso diventare fondamentali o di attesa per i playoff.

L’affrontiamo con i ragazzi che sono tutti disponibili e che si sono allenati a mille consci dell’ importanza del match.”

Potrebbe interessarti anche