Giovedì 22 maggio non si è giocata una partita… ma si è inziato a costruire una rete. Non quella tra i pali, ma quella fatta di persone, aziende, relazioni. Il primo evento dedicato ai partner di MestreFenice C5, “Insieme in Rete!”, è stato un successo sotto ogni punto di vista.
Ospitati negli eleganti spazi di Bortoli Assicurazioni, nel cuore di Mestre, abbiamo condiviso un pomeriggio all’insegna del dialogo, del confronto e – soprattutto – del networking. Venti realtà aziendali hanno risposto con entusiasmo al nostro invito, portando esperienze, idee e voglia di mettersi in gioco.
Perché MestreFenice C5 non è solo una squadra in campo. È una comunità che cresce grazie alle relazioni che sa coltivare. Eventi come questo lo dimostrano: ci siamo conosciuti meglio, abbiamo scoperto punti in comune, gettato le basi per possibili collaborazioni future. Un momento prezioso per fare squadra anche fuori dal campo, in pieno spirito win-win tra club, partner e territorio.
Il valore di una società sportiva si misura anche da qui: dalla capacità di essere catalizzatore di relazioni, motore di incontri, ponte tra mondi che – grazie allo sport – imparano a parlarsi. E su questo noi abbiamo iniziato a lavorare e abbiamo tutta l’intenzione di andare avanti!
Un grazie sincero a tutte le aziende presenti, per l’entusiasmo e la partecipazione.
Un ringraziamento speciale a:
- Bortoli Assicurazioni, per l’ospitalità impeccabile
- Tratti&Go, per il supporto creativo e organizzativo
📸 Rivivi i momenti più belli dell’evento nella gallery e nel video qui sotto.
Ci vediamo al prossimo appuntamento… sempre insieme, in rete!













