Mestre. Il segreto del successo sta nel gruppo. Quello bianco arancio che dopo le difficoltà di inizio stagione ha trovato la forza di reagire, facendo dell’unione e della coesione un marchio di fabbrica.
Anche nel microgruppo dei portieri allenato da mister Alessandro Vianello, alla base delle ottime prestazioni di Sebastiano Di Odoardo c’è il bel clima che si è creato tra i portieri della rosa e in questo una bella fetta del suo contributo è venuta anche da Federico Genovesi, il secondo di Di Odoardo in queste ultime settimane di campionato.
Sempre pronto a sostenere e a dispensare consigli per il compagno che si è dimostrato ancora una volta uno dei migliori in campo nella bella vittoria contro Elledì.
“Sicuramente la vittoria di sabato ci ha dato continuità con i risultati, anche se è stata una partita molto difficile e tirata come si è visto durante il primo tempo.”
Ricorda il portiere mestrino, che si racconta al nostro sito.
“Sono un portiere ex vivaio Fenice.
Ho giocato per diverse società, Bissuola e Fenice nel settore giovanile e due anni nel Futsal Jesolo ma appena mi è arrivata la chiamata di questa società ho accettato subito senza aspettare due volte per il prestigio che porta, per migliorarmi e per dare un contributo alla squadra.”
Come stai vivendo questa tua esperienza nella seconda Serie nazionale e come ti trovi in questo gruppo?
“Questa esperienza la sto vivendo al massimo perché ho l’opportunità di confrontarmi con giocatori di livello mondiale che mi spronano a migliorarmi sempre di più.”