Scudetto-2011-2012.png
Scudetto-2013-2014.png
Scudetto-2014-2015.png
Scudetto-2018-2019.png
Futsal-Serie-A2-Elite-1.png
Futsal-LND
Futsal-Under-19-1.png
FIGC-logo_400x400.png

Genovesi e Schiavinato sempre con noi anche nel 2025_26!

Genovesi e Schiavinato sempre con noi anche nel 2025_26!

Mestre. Nel reparto estremi difensori e uomini di movimento siamo in chiusura, non prima però di aver comunicato le conferme di due elementi che sono stati importanti e torneranno utili nelle rotazioni della Prima Squadra, il portiere Federico Genovesi e il laterale Kevin Schiavinato

Genovesi dopo aver giocato al Futsal Bissuola e al MarcoPolo è approdato alla Fenice nel 2017, ricavandosi spazi importanti e contribuendo a scrivere pagine importanti fino all’esordio in Serie A2, conquistando nel percorso titoli importanti.

Nel mentre una parentesi all’Annia Serenissima in C1 e infine due stagioni al Futsal Jesolo con cui ha conquistato la Serie C1 da protagonista, difendendo la porta litornea poi in categoria l’anno successivo.

Nella scorsa stagione, giunto in corsa in bianco arancio, ha subito sposato il progetto MestreFenice senza pensarci un attimo mettendosi a disposizione dello staff tecnico e della squadra con grande entusiasmo e impegno.

L’estremo difensore si è fatto trovare pronto in diverse occasioni quando chiamato in causa in Serie A2 Èlite.

Schiavinato opo aver iniziato nel mondo del calcio a 11, muove i suoi primi passi nel Futsal con la Came, per poi trasferirsi alla Fenice nel 2022 in Under 17 giocandosi gradualmente le proprie carte fino a giocare in Under 19, guadagnarsi convocazioni in Serie A2 e giocare due partite in Serie A2 Èlite.

Nella scorsa stagione con MestreFenice oltre ad essere uno dei maggiori protagonisti della cavalcata della Next Gen in Serie C2 tra Coppa e campionato, nonché con l’Under 19 fino all’approdo in Final Four, ha già assaggiato la prima squadra, ricavandosi anche alcune convocazioni e anche dello spazio.

𝐀𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞!

𝗟𝗔 𝗦𝗤𝗨𝗔𝗗𝗥𝗔 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗖𝗜𝗧𝗧𝗔’! 

Potrebbe interessarti anche