Scudetto-2011-2012.png
Scudetto-2013-2014.png
Scudetto-2014-2015.png
Scudetto-2018-2019.png
Futsal-Serie-A2-Elite-1.png
Futsal-LND
Futsal-Under-19-1.png
FIGC-logo_400x400.png

Bidoia, “domani tutti al Franchetti in bianco arancio!”

Bidoia, “domani tutti al Franchetti in bianco arancio!”

Mestre.
Ed è già ritorno!

Il MestreFenice domani alle 17.30 al Franchetti con diretta su Vivo Azzurro TV ospita Elledi per confermare la vittoria esterna di una settimana fa a Caramagna e passare al secondo turno playout.

Sarà importante non dare nulla per scontato, perché anche i piemontesi si giocano la salvezza e verranno a Mestre provando a fare tutto il possibile per ribaltare il pronostico

Ovviamente sarà un match difficile,” avverta il direttore sportivo Mariano Bidoia, “un goal di vantaggio equivale a niente.

Però in caso di parità tra andata e ritorno ecco che nei supplementari il discorso cambia poiché noi abbiamo il vantaggio della classifica.”

In Piemonte abbiamo avuto modo di vedere una squadra che sembra abbia ritrovato la grinta e la fiducia necessarie per raggiungere l’obiettivo.

I ragazzi hanno una fame, un agonismo diverso rispetto a tempo fa.   

Io sono fiducioso perché loro vogliono salvarsi. 
Sarà un pomeriggio caldo, previsti 23 gradi e mi auguro che si arrivi a 30 gradi con tanta gente, tanta passione, tanti tifosi che vengano con qualcosa di bianco e/o arancione.”

Appuntamento, quindi,

sabato 9 maggio alle ore 17.30
MestreFenice vs Elledi
Diretta su Vivo Azzurro TV

Potrebbe interessarti anche