Mestre. Nella sconfitta di sabato scorso a Caramagna, c’è comunque un’ottima notizia che ci riportiamo a Mestre dal Piemonte.
Tra i pali ha fatto il suo esordio stagionale Samuele Yaghoubian, fermo da inizio stagione e adesso finalmente recuperato dagli infortuni e a disposizione di mister Alessandro Vianello. A lui chiediamo di raccontarci l’emozione del suo ritorno.
“Le emozioni sono tantissime,” confessa Yaghoubian.
“Sono ritornato a fare una partita da titolare dopo quasi una stagione e dopo due lunghi infortuni subiti uno dopo l’altro, ma l’impegno, il sacrificio e la pazienza mi hanno ripagato e sono contentissimo di essere ritornato fra i pali.
Volevo ringraziare tutto lo staff e soprattuttotto il gruppo per avermi fatto passare questo brutto periodo.”
Contro Elledi non è andata come previsto, ma poco importa.
Essere intoccabili al secondo posto, ha inciso sulla vostra concentrazione?
“La nostra ottica è andare a vincere tutte le partite sia se contino o meno sulla classifica. Sabato contro Elledi ci è mancata un po’ di cattiveria sotto porta ma per il resto la gara è stata buona e si può sempre migliorare.
Ora abbiamo l’ultima di campionato davanti ai nostri tifosi e vogliamo andare a prendere i 3 punti in casa nostra e arrivare con la testa giusta per i play off.”
Nel frattempo un grande in bocca al lupo per il nostro #10 Luca Mazzon, nella giornata odierna, sottoposto all’ennesimo intervento della stagione!
Dai Luca, siamo tutti con te e sicuri che tornerai più forte di prima!